giovedì, 18 aprile 2024

News

Business & People

Convenzione UNI-CNGeGL: da luglio l’abbonamento è più flessibile

25/07/2017

MILANO – Con l'intento di adeguarsi alle esigenze di flessibilità dei professionisti che operano nel settore, la convenzione in atto con il Consiglio Nazionale Geometri e Geometri Laureati (CNGeGL) per l’abbonamento al servizio di consultazione della raccolta completa delle norme UNI (al prezzo speciale di soli 50 Euro + IVA) subisce un cambiamento.

Dal 1° luglio, infatti, i nuovi abbonamenti avranno infatti la durata di 12 mesi dalla data della sottoscrizione, anziché scadere il 31 dicembre, con la fine dell’anno solare. Questa maggiore flessibilità e ottimizzazione dal punto di vista economico permette a tutti i geometri, con la sottoscrizione dell'abbonamento, di avere la piena accessibilità per 12 mesi allo “stato dell’arte” definito dalle norme UNI e svolgere così la professione con tutti i supporti più utili.

Per abbonarsi è sufficiente compilare il modulo on-line all’indirizzo bit.ly/UNI-CNGeGL e seguire le istruzioni per il pagamento con la carta di credito: la consultazione delle norme UNI sarà attiva dopo pochi minuti.

 


maggiori informazioni su:
www.uni.com



Tutte le news