martedì, 19 marzo 2024

News

Tecnologie

Da Milestone, Device Pack 9.2 per VMS XProtect

12/07/2017

COPENHAGEN (DK) – Nuove opportunità per soluzioni ad alta definizione, telecamere body worn in condizioni di scarsa larghezza di banda, un migliore supporto ONVIF: sono le possibilità offerte dal nuovo Device Pack 9.2 rilasciato da Milestone, per i partner e per i clienti che utilizzano le soluzioni video XProtect.

Il device pack contiene software aggiornati che supportano nuovi hardware. Nel corso del 2017 Milestone ha raggiunto i 6.000 dispositivi supportati, con sempre nuove integrazioni a ogni release. Questi aggiornamenti continuano ad essere una priorità per la compagnia leader globale del VMS: supportare il più ampio numero possibile di dispositivi è un aspetto decisivo dell’impegno che Milestone ha assunto con la propria Community.

 

Tra le numerose novità del Device Pack 9.2, il supporto per le telecamere di rete Axis Q1659 20 Megapixel, che consente alla Milestone community di sviluppare soluzioni dove siano necessarie prestazioni elevate in termini di alta risoluzione e qualità “super dettagliata” dell’immagine. Sono stata aggiunte anche nuove telecamere Dahua, incluse le termocamere.

 

Il Milestone XProtect Device Pack 9.2 è disponibile per il download al seguente link:

https://www.milestonesys.com/support/resources/download-software/

 



Tutte le news