giovedì, 28 marzo 2024

News

Tecnologie

Total Connect Box, di Honeywell un sistema di sicurezza senza fili

01/08/2017

MILANO - “Total Connect Box” è il nome di un sistema di sicurezza discreto, senza fili, con funzione di automonitoraggio per gli utenti del mercato residenziale e per le piccole aziende presentato da Honeywell insieme a Total Connect Pro Manager, uno strumento di manutenzione per gli installatori.

Parte dell'offerta “Connected Home” di Honeywell, Total Connect Box è una centrale antintrusione che può essere installata in qualunque ambiente e che è in grado di adattarsi in modo discreto all'arredamento. Dotato di comunicatori Ethernet e GPRS a scelta, oltre ad un modulo opzionale WiFi/Bluetooth, Total Connect Box supporta svariate periferiche di sicurezza, quali sensori di movimento, contatti per porte/urti, pulsanti antipanico, sensori di fumo e monossido di carbonio, avvisando inoltre il cliente nel caso di guasti all'alimentatore principale, batteria scarica e rilevazione di inondazioni.

In alcuni casi, l'installatore può utilizzare anche Total Connect Box come gateway di comunicazione per rilevatori di fumo e CO2, offrendo una maggiore tranquillità sia alle famiglie durante il sonno sia ai piccoli imprenditori durante la loro assenza dai locali aziendali.

Total Connect Pro Manager è invece una soluzione che semplifica agli installatori la manutenzione dei sistemi di sicurezza Total Connect Box installati presso i propri clienti. Si tratta infatti di uno strumento di manutenzione ospitato nel cloud Honeywell, che permette loro di accedere a distanza alle centrali di sicurezza Total Connect Box, al fine di eseguire operazioni di diagnostica, regolare le impostazioni e offrire servizi di manutenzione, anche quando sono fuori sede o si trovino su siti diversi.

“Desideravamo creare una soluzione di automonitoraggio dedicata per offrire un valore reale ai nostri professionisti della sicurezza” - ha spiegato Flavio Daffara, Responsabile Marketing dei prodotti della divisione Security and Fire di Honeywell Home and Building Technologies. “Ecco perché abbiamo sviluppato nuovi servizi pensati per loro usando il cloud Honeywell, in modo che possano offrire ai loro clienti servizi di manutenzione preventiva e soluzioni di domotica in modo semplice e conveniente”.

 


maggiori informazioni su:
www.honeywell.com/security/it.



Tutte le news