giovedì, 28 marzo 2024

News

Eventi

12: il numero fortunato del nuovo sensore Pyronix Hikvision

04/07/2017

Vittorio Veneto (TV) - Lo scorso 29 giugno, presso gli headquarter di Vittorio Veneto, Hikvision ha dato il calcio d'inizio alla nuova linea antintrusione con una giornata dedicata ai distributori e al sensore XDL12TT-AM. Massimiliano Troilo, Global Sales e Marketing Director Pyronix Hikvision, ha illustrato motivi e presupposti dell'acquisizione della britannica Pyronix e soprattutto gli obiettivi del lungo periodo: un'integrazione tecnologica che porterà, nella sua concretizzazione ultima, ad una piena convergenza sul brand Hikvision dei principali sistemi di sicurezza. Non più solo videosorveglianza e antintrusione, ma anche controllo accessi e intercomm.

Nel pomeriggio il centinaio di distributori presenti ha trovato sulla propria postazione un kit contenente il sensore XDL12TT-AM, vero protagonista della giornata, ed un manuale di vendita rilegato in copertina rigida contenente i 12 motivi per i quali questo sensore dovrebbe diventare un “maipiùsenza” del segmento antintrusione. Il manuale è stato letto e commentato in diretta, in una sorta di forum collettivo dove la parola chiave era il numero 12.

Se lo stesso codice del modello contiene infatti tale numero, sono ancora 12 i metri di copertura di rilevamento, 1.2 metri l'altezza di installazione e infine 12 i motivi per sceglierlo. Il nuovo sensore tripla tecnologia XD combina infatti la logica Tri-Signal Detection con la tecnologia Dual Vision per aumentare la capacità di rilevazione e fornire una Pet Immunity estremamente affidabile. Utilizzando le tecnologie Anti-Masking (Grado 3) e Anti-Blocking (Grado 4) XD, assieme a funzioni avanzate come l'analitica Anti-Sway e la Blue Wave Technology (BWT), garantisce massima affidabilità e sicurezza, unitamente a semplicità di configurazione e flessibilità installativa. Montandolo ad un’altezza “low” di 1,2 m, il sensore XDL12TT-AM garantisce infatti una copertura di 90° e una distanza di rilevamento fino a 12 m. Molto positive le reazioni dei presenti: c'è da attendersi nuovo fermento sul mercato antintrusione.

 


maggiori informazioni su:
www.hikvision.com



Tutte le news