giovedì, 28 marzo 2024

News

Eventi

La Settimana della Sicurezza Anticrimine

02/06/2011

BERGAMO – A.I.P.S., Associazione Installatori Professionali di Sicurezza, organizza a Bergamo la 2° edizione della Settimana della Sicurezza Anticrimine, che si svolgerà da lunedì 6 a venerdì 10 giugno, e si concluderà con una Tavola rotonda presso la tensostruttura posta sul Sentierone il 10 giugno alle 18,00.
Per una settimana, gli installatori A.I.P.S. incontreranno i cittadini di Bergamo presso un info point situato nel centralissimo Quadriportico del Sentierone, per fornire gratuitamente informazioni e consulenza sui sistemi di sicurezza a disposizione ed offrire l'opuscolo "Fai centro con la sicurezza - Guida pratica alla protezione dell'abitazione". Verrà inoltre sottoposto ai cittadini un Questionario sulla Sicurezza, per conoscere il sentimento della cittadinanza su un tema tanto delicato, quanto di sempre maggior rilevanza sociale. Il Questionario è stato formulato con la collaborazione e il supporto dei Proff. Tronconi e Bellintani del Politecnico di Milano.

Alla tavola rotonda conclusiva interverranno i Proff. Tronconi e Bellintani, il presidente di Assosicurezza dr. Franco Dischi, le Autorità locali e rappresentanti delle Forze dell'Ordine.
Nella Tavola rotonda conclusiva verranno poi presentati ed analizzati i dati raccolti coi questionari.
La manifestazione, organizzata da A.I.P.S. in collaborazione con Assosicurezza, gode del patrocinio dell'Ordine degli Ingegneri e del Collegio dei Periti Industriali della Provincia di Bergamo.

Info: segret@aips.it, www.aips.it


Tag:   AIPS sicurezza

Tutte le news