sabato, 20 aprile 2024

a&s Italy

n.45 Giugno 2017

a&s Italy n.45 Giu 2017. Industrial e Utilities: sicurezza olistica, con aspirazioni 5.0

28/06/2017

Nuovi Presidenti per un mercato nuovo. 

Dopo anni di relativo immobilismo associativo, il comparto ha eletto in pochi mesi ben quattro nuove Presidenze nei suoi ruoli chiave:

  • Servizi di sicurezza
    ASSIV, con Maria Cristina Urbano
  • Produzione e distribuzione di tecnologie
    ASSOSICUREZZA, con Raffaele De Astis
  • Industria, integrazione ed installazione di sistemi di sicurezza
    ANIE Sicurezza, con Giulio Iucci
  • Installazione professionale di sicurezza
    AIPS, con Tommaso Scaringella

Tutti i neo eletti hanno annunciato un cambio di passo ed azioni incisive per adeguarsi ai tempi, e possibilmente precorrerli con idee innovative.

Il tutto, però, nel solco della continuità rispetto alle precedenti gestioni.

Il cambio ai vertici ha anche segnato un passaggio generazionale, a testimoniare forse la necessità di rappresentare un mercato in costante evoluzione, che richiede pragmatismo ma anche coraggio e voglia di osare con qualcosa di diverso.

Che sia giunto il tempo di aprire un dialogo interassociativo slegato dalle logiche dell’emergenza e basato su un piano programmatico lungimirante ad ampio spettro?

O che sia il tempo d’altro ancora?

a&s Italy, già promotore del Comitato Interassociativo, si propone come terreno di dialogo di condivisione imparziale ed indipendente, e conferma la sua natura di partner mediatico elettivo per la divulgazione del tema della composizione.

n.45 Giugno 2017


Tutte le news

a&s Italy Magazine

Il futuro è adesso!

a&s Italy Magazine a&s Italy interpreta sul mercato italiano la mission del network di riviste tecniche a firma a&s, leader a livello globale nell'editoria specializzata in security.
a&s Italy ha conquistato l'assoluta readership nell'editoria italiana di sicurezza, confermandosi il partner più autorevole per penetrare il mercato locale e per tirare la volata sui mercati esteri.
a&s Italy è l'unica rivista che realizza indagini di mercato e inchieste di settore, che parla all'Italia aprendo una finestra sul mondo globale, che dialoga a tu per tu con utenti finali e decisori politici.
a&s Italy rispetta i propri partner, certificando la tiratura e la distribuzione. Soprattutto a&s Italy viene letta, perché non è fatta di riempitivi tra un redazionale e l'altro, ma di contenuti tecnici innovativi che la consacrano come opinion leader.

www.asitaly.com