martedì, 19 marzo 2024

News

Tecnologie

Morse Watchmans: presentate a IFSEC 2017 le nuove caratteristiche di KeyWatcher® Touch

28/06/2017

Londra (UK) – In occasione di IFSEC 2017, Morse Watchmans ha potuto dare visibilità alle nuove caratteristiche del sistema KeyWatcher® Touch. Rapido, robusto e adattabile alle necessità di applicazioni attuali e future, dotato di un processore ed un sistema operativo potente e aggiornato, il KeyWatcher Touch Gen2 ha una CPU con velocità maggiore, che migliora il tempo di sincronizzazione al momento del criptaggio e decriptaggio dei dati.

Grazie a una maggiore velocità del processore, unita alla memoria, la soluzione offre una performance ancora migliore, con uno schermo più sensibile, un’interfaccia utente più rapida e tempi di sincronizzazione da 7 a 10 volte più rapidi di prima. Da citare, tra i miglioramenti apportati, anche il Key Filter, che permette agli utenti di accedere e trovare molteplici chiavi cercando per nome o numero. La funzione permette di determinare chi ha una certa SmartKey e da quale KeyWatcher Touch è stata rimossa e quando.

Morse Watchmans ha anche aggiunto una porta USB che può essere utile per il backup dei setting locali e, per ridurre il tempo necessario a mettere il sistema online, è stato migliorato anche il processo di avviamento, permettendo all’unità di connettersi più velocemente al server.

 


maggiori informazioni su:
www.morsewatchmans.com



Tutte le news