Notizie

Eventi

9 e 10 giugno, nuova formula per “I Milestone Partner Open Platform Days 2011”

28/05/2011

MILANO - L'interazione diretta tra partecipante e Partner tecnologici di Milestone Systems: è questa la formula inedita dell'edizione 2011 delle "Milestone Partner Open Platform Days". L'evento, che avrà luogo presso l'Hotel Calamidoro, a Calcinaia (Pisa) il 9 e 10 giugno prossimo, intende trasferire informazioni immediate, con l'obiettivo di rappresentare non solo il "momento giusto" ma anche l'occasione per far incontrare la persona giusta che, grazie alla tecnologia che rappresenta, può offrire al partecipante soluzioni efficaci e innovative. Progettisti e ingegneri specializzati in sistemi di sicurezza saranno coinvolti, insieme ai loro partner, con una modalità vivace e nuova, finalizzata a diffondere la comprensione e l'accettazione dei valori di cui il cliente finale può beneficiare grazie alla piattaforma aperta Milestone Xprotect®.

La prima giornata ha un'impronta tecnica e mira a favorire l'incontro tra gli ospiti e le varie tecnologie e soluzioni prodotte dai Manufacturer Alliance Partner (MAP). Oltre una decina di produttori di telecamere incontreranno i partecipanti e illustreranno caratteristiche e vantaggi di questi prodotti. Importante! Saranno in sala John Blem e Henrik Friborg Jacobsen, i due fondatori di Milestone Systems.

Questi gli orari del 9 giugno:

  • 14:00-15:00 - Registrazione.
  • 15:00-18:00 - Aggiornamento a 360° da Milestone
  • 18:15-19:45 - Incontro con il Top Management di Milestone Systems
  • Dalle 20:00 - MAParty a bordo piscina, incontro e cena con i MAP.

La giornata successiva è dedicata al "Giro dell'Eco Sistema in un giorno" con la presenza di oltre 10 Milestone Solution Partners (MSP). Insieme a circa 10-15 altri partecipanti, chi si iscrive potrà incontrare gli MSP che presenteranno dalla propria area demo la loro soluzione (10 minuti) installata su Milestone XProtect (5-10 minuti) per poi essere disponibili, nella parte finale dell'incontro, a una sessione aperta di domande e risposte. Trascorsa mezz'ora, ogni partecipante si recherà con il proprio gruppo all'area demo successiva, come se ognuna fosse un'aula.

L'articolazione della seconda giornata è la seguente:

  • 08:30-09:00 - Briefing e illustrazione di come si svolge la giornata
  • 09:00-11:30 - Presentazioni MSP e coffee break
  • 11:30-13:00 - Presentazioni MSP
  • 13:00-14:00 - Pranzo
  • 14:00-16:00 - Presentazioni MSP e coffee break
  • 16:00-17:30 - Presentazioni MSP
  • 17:00-18:00 - Analisi delle esigenze dei partecipanti emerse durante gli incontri.

La quota di partecipazione è di € 110,00 + IVA. Include anche una borsa con materiale Milestone, MAP e MSP Partner; l'elenco completo dei referenti MAP e MSP presenti all'evento; una licenza XProtect Professional 8.0 rivendibile (con 4 licenze camera). L'adesione e il pagamento potranno essere effettuati, entro il 6 giugno prossimo, direttamente on-line. Si precisa che la partecipazione del progettista o ingegnere di fiducia è a carico di chi si iscrive, al quale rimane la licenza rivendibile. Sono previste convenzioni e pacchetti a prezzi speciali. Per approfondimenti, si può contattare Maurizio Barbo (Area Sales Manager per Nord & Sardegna) o Gianluca Mauriello (Area Sales Manager di Centro & Sud).

Registrati!


Tag:   Milestone,   formazione,   sicurezza,   telecamere,  

pagina precedente