martedì, 19 marzo 2024

News

Business & People

EUKLIS e GSG International: la Security Continuity al centro dell'offerta delle due società

28/06/2017

MILANO – Fondata nel giugno del 1997, GSG International Srl, è specialista nella fornitura e nel supporto di prodotti per la sicurezza ad alto valore tecnologico. Da una sua costola, venti anni dopo, è nata EUKLIS Srl, il cui obbiettivo è quello di valorizzare un marchio che GSG International ha iniziato a proporre nel 2007, nell’ottica di ampliare la progettazione e la gamma di prodotti innovativi ad alto contenuto tecnologico per il mercato della sicurezza, incrementando nel contempo la presenza sui mercati internazionali.

Le due società, oltre ad avere il medesimo gruppo di controllo, sono legate dallo stesso leitmotiv della proposta, che il suo presidente Antonmarco Catania ama definire Security Continuity, garantita dalla qualità dei marchi presenti nel proprio catalogo e dall’eccellenza dei sevizi forniti, oltre che da una formazione continua della propria clientela e da un’innovativa control room.

EUKLIS è impegnata nella progettazione e nella produzione di telecamere e software avanzatissmi, assicurando sempre livelli qualitativi di eccellenza e senza sottovalutare il tema della cyber security. E' infatti l’unico produttore al mondo di telecamere che offre il servizio di assegnazione di una password di default - che spesso non viene cambiata - diversa e personalizzata per ogni sistema. Per questa nuova sfida la società ha nominato Ludovico Paveri Fontana, già CTO dell’azienda, quale nuovo Amministratore Delegato della GSG International.

Le sue prime dichiarazioni: “Innanzitutto ringrazio la proprietà che mi ha affidato questa nuova missione. Partirò subito ampliando i marchi in distribuzione e continuando a proporre i nostri servizi di control room per garantire la Security Continuty”.

 

Antonmarco Catania, che mantiene la carica di presidente del consiglio di amministrazione di
GSG International Srl, ha assunto la carica di amministratore unico di EUKLIS: “sarà importante lavorare da subito per completare la rete di partner internazionali e, allo stesso tempo, portare a compimento tutti i progetti in corso e partire con le nuove iniziative che abbiamo già in road map”.

 

 


maggiori informazioni su:
www.gsginternational.com



Tutte le news