martedì, 19 marzo 2024

News

Business & People

Milestone Systems e la sua Comunità ad IFSEC

30/06/2017

LONDRA (UK) –  Milestone Systems, azienda leader in ambito video management software (VMS), ha presentato ad IFSEC International 2017, a Londra, il portafoglio Milestone XProtect 2017 e Milestone Husky Advanced NVRs per uso enterprise, oltre all’intera gamma di NVR Milestone Husky. I visitatori della fiera hanno anche potuto vedere e toccare con mano i due nuovi prodotti dell’azienda: XProtect Express+ e XProtect Professional+.

Numerose sono state le soluzioni integrate presentate presso lo stand, frutto di nuove e interessanti partnership. Milestone ha infatti dato lustro alle performance dell’XProtect 2017, possibili grazie all’accelerazione dell’hardware che è il risultato di una collaborazione unica fra l’azienda e i partner strategici NVIDIA e Dell. Altri partner sono stati, fra gli altri, Araani per la rivelazione fumo via video, Edesix per le telecamere indossabili, Nedap per il controllo accessi e Oncam per il video a 360°.

Raziel Baraket, Direttore regionale North and South Europe di Milestone Systems, ha commentato: “Ringrazio immensamente tutti i partner della nostra comunità per averci permesso di arrivare ai vertici della classifica mondiale di provider di VMS. Siamo inoltre entusiasti di presentare due nuovi prodotti che daranno alla comunità una nuova ed ampia gamma di soluzioni per l’installazione”.

 


maggiori informazioni su:
www.milestonesys.com



Tutte le news