martedì, 26 settembre 2017

News

Eventi

Analitica video, cybersecurity e alleanze con l’IT, tra i trend di IFSEC 2017

28/06/2017

LONDRA (UK) – Con tutto quel che sta accadendo recentemente, la sicurezza è certamente in cima alle priorità di tutti ed è parte integrante del piano di crescita o consolidamento di qualunque business, economia e nazione che possano dirsi “di successo”. I professionisti di questo settore si sono dati appuntamento ad IFSEC International (presso l’ExCel di Londra, dal 20 al 22 giugno) per trovare le soluzioni di sicurezza più adatte tra le oltre 10.000 proposte, assistere a dimostrazioni live e scoprire le ultime novità in tema di videosorveglianzaITsicurezza integrataperimetrale e antintrusione.

a&s Italy ha osservato la crescente presenza di aziende che si occupano di analitica video e cybersecurity, una tendenza che porta a stringere sempre più frequentemente partnership fra aziende IT e security. Altro focus, durante i  tre giorni di IFSEC International 2017, è stato quello sul controllo accessi, ambito in cui c’è ancora molto da imparare su NFC, Bluetooth, Cloud e protocolli aperti, che ONVIF continua a supportare e di cui presto daremo notizia attraverso un’intervista a Stuart Rawling, membro dello Steering Committee ONVIF, raccolta nel corso della manifestazione.

Anche all’edizione 2017 ha partecipato un nutrito gruppo di aziende espositrici dall’Italia, supportate dall’Italian Trade Agency. Prossimo appuntamento, sempre a Londra, dal 19 al 21 giugno 2018.


maggiori informazioni su:
www.ifsec.co.uk



pagina precedente