giovedì, 20 luglio 2017

News

Eventi

Debutto di successo per Roma Sicurezza: parlano gli organizzatori

23/06/2017

ROMA – Quasi 500 professionisti del settore sicurezza, con una netta prevalenza di installatori di sistemi tecnologici, hanno colto l’opportunità di “assaggiare” il fior fiore della tecnologia e dialogare con i produttori dei comparti Sicurezza, Building Automation e Audio/Video Professionale. Il palcoscenico è stato quello di Roma Sicurezza, che ha debuttato a Roma il 16 e il 17 giugno, nella splendida cornice del Rome Marriot Park Hotel.

In un’atmosfera volutamente informale, ma con la garanzia di professionalità riconosciuta all’organizzatore, DST srl Distribuzione Sistemi Tecnologici, i partecipanti hanno dialogato direttamente con i produttori sulle questioni tecniche e commerciali con le quali si confrontano quotidianamente. Un format fortemente dinamico e interattivo, fondato sull’alternanza di momenti di formazione (anche su aspetti normativi di attualità, in collaborazione con Ethos Academy), confronti tra le differenti visioni su presente e futuro del mercato e incontri vis-à-vis con i produttori.

Con Roma Sicurezza, DST ha volute dare agli eventi del settore un’impronta nuova e originale, che è stata ampiamente apprezzata dal pubblico di operatori e dagli espositori presenti. Della prima edizione che si è appena conclusa e delle prospettive per il 2018 abbiamo parlato con il Direttore Commerciale della DST, Rino Borbone

Leggi l'intervista integrale



pagina precedente