giovedì, 28 marzo 2024

News

Tecnologie

Nuovi prodotti e progetti per AASSET Security Italia

03/07/2017

MILANO - AASSET Security Italia, parte integrante di TKH Security Solutions, cluster della divisione Building della holding olandese TKH Group NV, presenta alcuni nuovi prodotti e progetti di grande qualità sviluppati all'interno del cluster e distribuiti da AASSET Security Italia per la protezione e la gestione della sicurezza di siti, persone e beni.

Da segnalare innanzitutto TunnelCam Ultimo, una soluzione innovativa e  affidabile per i progetti di tunnel, traffico ed infrastrutture, una telecamera che offre una piattaforma intelligente per il porting di diverse applicazioni altrettanto intelligenti, embedded direttamente in TunnelCam Ultimo. Consente visualizzazioni ottiche e termiche contemporanee su 1 indirizzo IP e può essere customizzata per facilitare e velocizzare l’installazione e la configurazione.

Evoluzione della serie 1002, sono poi da annoverare tra le novità, disponibili dalllo scorso 15 giugno, le telecamere serie 1004- Offrono grande qualità e nuove funzionalità a un prezzo vantaggioso e funzionalità WDR 120 dB e H. 264i, un formato di codifica intelligente che riduce drasticamente la larghezza di banda. La nuova telecamera Bullet BL1004M1-ei aggiunge un nuovo fattore di forma alla serie 1004 ed è dotata di ottica motorizzata 2,8 a 12 mm, proprio come la Dome FD1004M1ei. 

Le telecamere serie 1004 offrono le funzionalità di rilevamento dell'attraversamento di una linea e di intrusione, e sono impermeabili in conformità agli standard IP66 e IP67.

 

 

 

 


maggiori informazioni su:
www.aasset-security.it



Tutte le news