giovedì, 25 aprile 2024

News

Eventi

Norme CEI Antintrusione e Antirapina: il corso promosso da UNAE Veneto

20/06/2017

PADOVA – UNAE Veneto, l’Albo Veneto degli Installatori Elettrici Qualificati, promuove la formazione e l’aggiornamento sulle Norme CEI Antintrusione e Antirapina, con il corso dedicato a questo tema che si terrà il 7 luglio, presso il Dipartimento di Ingegneria Industriale dell’Università degli Studi di Padova.

Organizzato in collaborazione con Aviel, Aiet ed Ethos Academy, partner formativo dell’iniziativa, e riconosciuto per la preparazione alla Certificazione CEI-TÜV Italia, il corso si inserisce nell’attività svolta da UNAE Veneto per fornire agli installatori la preparazione e l’aggiornamento indispensabili per crescere professionalmente e acquisire un vantaggio competitivo sul mercato.  

 

L'incontro tecnico del 7 luglio, tenuto da Renè Gazzoli, tra i più noti esperti della materia e docente di Ethos Academy, ha l'obiettivo di fornire ai partecipanti la conoscenza delle Norme Tecniche vigenti relative ai Sistemi Antintrusione e Antirapina. Il corso ha ottenuto il patrocinio del Collegio dei Periti Industriali e dei Periti Industriali Laureati della Provincia di Padova (sono previsti n. 7 crediti). Grazie all'impegno e al sostegno di Aviel, Aiet, UNAE Veneto ed Ethos Academy, è possibile prendere parte agli eventi formativi a condizioni agevolate.

Per partecipare, è obbligatoria l’iscrizione. Gli interessati sono invitati ad affrettarsi, perché i posti sono limitati.

http://www.secsolution.com/2017_UnaeVe-CEIANT.asp



Tutte le news