sabato, 24 giugno 2017

News

Business & People

Francesco Giaccio nuovo Direttore Generale del merge tra Johnson Controls e Tyco in Italia

19/06/2017

MILANO - Johnson Controls, leader globale tecnologico per la fornitura di apparecchiature, sistemi e servizi nei settori automazione edifici, riscaldamento, ventilazione, condizionamento, refrigerazione ed efficienza energetica, e Tyco Integrated Fire & Security (TIFS), già parte di Johnson Controls e azienda specialista nella fornitura di soluzioni antincendio, retail e di sicurezza integrate, annunciano una nuova organizzazione.

Ad essere nominato nel ruolo di Direttore Generale di Johnson Controls Building Technologies& Solutions Italia è Francesco Giaccio (in foto), manager che vanta una lunga esperienza e già Direttore Generale di TIFS.

Sotto il nuovo brand proseguirà la commercializzazione, installazione e il supporto delle soluzioni e i prodotti antincendio, di sicurezza e retail - come Zettler, Ansul®, Tyco®, Software House, CEM Systems, Exacq o Sensormatic® - e continueranno a essere garantite la competenza e l’esperienza di Tyco nei settori attualmente in essere, oltre allo sviluppo di nuovi mercati e tecnologie.

Le prime dichiarazioni di Giaccio: “Accetto con orgoglio ed entusiasmo questo nuovo incarico che mi pone alla guida di un team in grado di unire le competenze e l’esperienza di due grandi aziende. La nuova Johnson Controls consente ai clienti di raggiungere i propri obiettivi in un modo nuovo: accelerando l'innovazione in vista del miglioramento delle prestazioni degli edifici, nonché integrando tecnologie e soluzioni per aumentare l'efficienza operativa, proteggere persone e risorse e favorire la crescita del proprio business. Una sfida per me e per tutti i miei collaboratori, che sono certo vinceremo insieme”.

 


maggiori informazioni su:
www.johnsoncontrols.com/it



pagina precedente