venerdì, 29 marzo 2024

News

Business & People

Nubo e Cameramanager by Panasonic passano a Eagle Eye Networks

19/06/2017

AMSTERDAM (NL) – La società americana Eagle Eye Networks ha annunciato l’acquisizione di Panasonic Cloud Management Service Europe B.V. (PCMSEU), con sede ad Amsterdam, proprietaria dei marchi Cameramanager e Nubo. PCMSEU sarà rinominata “Eagle Eye Networks B.V” e diventerà l’Headquarter europeo di Eagle Eye, supportandone l’espansione nella regione EMEA. Dall’unione delle due compagnie sorge la prima società a livello mondiale di prodotti e soluzioni di videosorveglianza cloud-based.

“Questa acquisizione rafforzerà le vendite e sosterrà il nostro radicamento nel mercato europeo”, ha commentato Dean Drako, CEO di Eagle Eye Networks. La competenza e l’esperienza nella videosorveglianza su cloud del team che lavorerà nel nostro nuovo quartier generale Eagle Eye EMEA ci offre la possibilità di fornire un decisivo supporto ai nostri rivenditori nella regione”.

 

L’intero staff di PCMSEU è stato mantenuto all’interno di Eagle Eye Networks EMEA; i manager Rishi Lodhia  e Tijmen Vos continueranno a guidare il business rispettivamente come Managing Director e Technical Director. “Questa è un’opportunità unica di unire due pionieri nella videosorveglianza cloud-based e sviluppare un vasto portfolio di soluzioni cloud innovative”, ha osservato Rishi Lodhia.

 


maggiori informazioni su:
https://www.cameramanager.com/website/home



Tutte le news