giovedì, 20 luglio 2017

News

Tecnologie

Da Honeywell le nuove telecamere IP della serie equIP®

11/07/2017

MILANO - Honeywell annuncia le nuove telecamere IP della serie equIP®: con immagini in ultra HD 4K e video panoramico a 360, sono soluzioni ideali in ambienti a bassissima illuminazione, hanno un design semplice e offrono all'utente un'esperienza superiore grazie alla facile installazione, al semplice utilizzo e manutenzione e all'integrazione con altre soluzioni per edifici connessi.

Le nuove telecamere equIP sono innovative e in grado di offrire altissima risoluzione, ottimizzazione della larghezza di banda e analisi video integrate. Grazie all'uso della tecnologia con codec H.265, le telecamere riducono i costi di archiviazione delle videoregistrazioni senza influire sulla qualità dell'immagine e offrono un miglior utilizzo della larghezza di banda. Il software per l'analisi video Honeywell Xtralis IntrusionTrace™ migliora l'accuratezza e la reattività della sorveglianza aiutando gli utenti a limitare l'interruzione dell'attività.

“Con un produttore di fiducia come Honeywell i professionisti della sicurezza possono essere certi che ogni componente del proprio sistema di edifici connessi lavorerà in maniera integrata - spiega Gerald Coste, global video product director – Honeywell Security and Fire. “Ciò è di fondamentale importanza per offrire una soluzione IP totalmente integrata e affidabile che oggi i clienti richiedono per la protezione delle proprie aziende e infrastrutture critiche”.

Maggiori informazioni sulla gamma di telecamere della serie equIP e sulla divisione Honeywell Security and Fire sono disponibili al link https://www.security.honeywell.com/it/

 



pagina precedente