martedì, 21 novembre 2017

News

Tecnologie

Vimar naviga nel lusso con la nuova Silver Muse

27/06/2017

MILANO – Di recente presentata presso lo stabilimento Fincantieri di Sestri Ponente (GE), “Silver Muse”, è la nave da crociera extra lusso che Fincantieri ha realizzato per la società armatrice Silversea Cruises: 40.700 tonnellate di stazza lorda, la capacità di ospitare 596 passeggeri a bordo, una nave che eleva gli standard nel settore ultra-lusso, in grado di soddisfare le esigenze in termini di comfort, servizi e qualità di viaggiatori abituati ad ogni comfort. 

Per rispondere a requisiti così elevati, Fincantieri ha scelto Vimar come partner ideale nella fornitura di componenti e accessori che costituiscono l’impianto elettrico, sia delle cabine sia  delle aree comuni. L’azienda di Marostica – che vanta un know-how derivante da una collaborazione di lunga durata con il gruppo cantieristico, unito a una grande capacità di  innovazione – è riuscita a fornire soluzioni su misura grazie ad un’offerta completa di prodotti e soluzioni.

In tutte le cabine passeggeri, la serie Plana, scelta nella finitura color Champagne opaco, incornicia tutti i dispositivi per il controllo e l’accesso all’energia elettrica. Dai comandi per l’illuminazione all’ampia gamma di prese: quelle TV, quelle tradizionali, quelle per rasoi elettrici presenti nei bagni (le ultime due di tipo Multistandard, in grado di alloggiare spine di differenti tipologie).

Per le cabine dell’equipaggio così come per le aree comuni è stata invece scelta Plana nella versione in tecnopolimero color bianco. L’impianto della nave infine è completato dalle prese Netsafe per la trasmissione dei dati, che permettono ai membri dell’equipaggio scambiarsi informazioni utili nella massima sicurezza.

 

 

 


maggiori informazioni su:
www.vimar.com



pagina precedente