venerdì, 29 marzo 2024

News

Business & People

Milestone si conferma leader globale del VMS nel report IHS Markit

15/06/2017

COPENHAGEN (DK) – Ancora una volta Milestone Systems si posiziona al vertice della classifica mondiale dei provider di VMS, nella ricerca di mercato condotta da IHS Markit. Secondo i dati degli analisti, la compagnia svedese non si è limitata a mantenere saldamente la prima posizione nella classifica globale, ma ha anche raggiunto lo stesso risultato sia nel ranking relativo all’area EMEA (Europa, Medio Oriente e Africa) sia in quello APAC  (Asia/Pacifico), classificandosi invece al terzo posto sul mercato americano.

“Milestone prosegue la propria crescita, con un incremento dei ricavi netti del 18%. nel 2016 rispetto all’anno precedente. Il focus sulla co-creazione di valore e innovazione per mezzo della Milestone community dei partner e dei clienti è una componente fondamentale del nostro successo”, ha dichiarato Lars Thinggaard, Presidente & CEO di Milestone Systems (in foto).

 

Jon Cropley, principale analista di IHS Technology nell’ambito della videosorveglianza, commentando i dati della ricerca ha osservato: “Le nostre stime del market share mostrano che la fornitura di sistemi di Video Management si è ulteriormente concentrata nel 2016, anno in cui i quattro principali vendor di VMS hanno continuato a guadagnare quote di mercato. Finora, il settore delle apparecchiature di videosorveglianza è stato caratterizzato da una elevata frammentazione, ma credo che nei prossimi anni si assisterà a un processo di consolidamento”.

 


maggiori informazioni su:
https://www.milestonesys.com/it



Tutte le news