sabato, 20 aprile 2024

News

Scarica allegato Eventi

Pillole formative Ethos Academy: il progetto parte da Napoli

09/06/2017

Napoli – Il progetto formativo di Ethos Academy, parte oggi da Napoli. Un modo più dinamico per fare formazione e informazione, con un taglio pratico e diretto ma soprattutto propedeutico/introduttivo alla partecipazione ai corsi già attivi che portano alla certificazione degli operatori.

Il programma prevede 5 momenti/pillole, vedi il link: http://www.ethosacademy.it/formazione-security-safety.asp?c=13

Ogni pillola approfondisce un argomento specifico, trattato da esperti, combinando diverse modalità didattiche, tra cui lo “storytelling”, la narrazione di una storia con cui si invita ogni partecipante a riflettere su situazioni reali. Ogni pillola include anche i test di valutazione per la verifica dell’avvenuta acquisizione di conoscenze da parte dei partecipanti. Tra i vantaggi dell’utilizzo delle pillole, la continuità dell’esperienza formativa (tutti i giorni a piccole dosi!), la possibilità di riutilizzarle e di incorporarle all’interno di un percorso più ampio, l’opportunità di formare il personale dislocato sul territorio.

Le pillole di approfondimento sono valide anche ai fini del mantenimento della Certificazione CEI - TÜV Italia per n. 3 crediti e sono la migliore fonte di aggiornamento per i professionisti della sicurezza!

Per altri approfondimenti: www.ethosacademy.it

    

Scarica allegato


Tutte le news