giovedì, 25 aprile 2024

News

Eventi

A Roma, il nuovo evento per i professionisti della sicurezza

08/06/2017

ROMA – Due giorni dedicati alla Sicurezza, alla Building Automation e all’Audio/Video Professionale: il 16 e il 17 giugno, presso il Rome Marriott Park Hotel, appuntamento con Roma Sicurezza. Organizzato da DST srl, l’evento – a ingresso gratuito e libero – potrà contare sulla partecipazione dei più importanti produttori dei settori citati, per offrire a un pubblico di progettisti, integratori, installatori, amministratori e aziende un’occasione qualificata di approfondimento sulle tecnologie e sul mercato.

La Fiera offre l’opportunità di conoscere e confrontare le numerose soluzioni oggi disponibili non solo al fine di soddisfare pienamente le esigenze dei committenti, ma anche di stimolare le richieste di un mercato in continua evoluzione. La rassegna si svilupperà in diversi ambiti, dai sistemi di allarme più evoluti alla videosorveglianza HD su cavo coassiale e over IP con analisi video, dal controllo accessi alla rilevazione incendio e Gas all’evacuazione audio. E ancora, centralizzazione a mappe grafiche per la gestione integrata di più sistemi, domotica e Building Automation, motorizzazioni ed elettroniche per automazione varchi di accesso e sistemi audio/video professionali,

Alla sezione espositiva Roma Sicurezza affianca un nutrito programma di incontri dedicati alla formazione, all’aggiornamento e all’approfondimento degli argomenti e delle tecnologie di ultima generazione, nonché al confronto tra produttori e professionisti del settore. Scelto come partner formativo, a garanzia della qualità dei contenuti erogati nel corso dell’evento, Ethos Academy contribuirà al programma con un seminario dedicato al tema “Videosorveglianza e Privacy dopo il Nuovo Regolamento Europeo”.  L’argomento sarà sviluppato il 16 giugno dall’avvocato Roberta Rapicavoli, docente Ethos Academy, che fornirà ai partecipanti le nozioni oggi indispensabili ai professionisti della sicurezza sul tema quanto mai attuale della privacy. a&s Italy e secsolution.com sono al fianco degli organizzatori come main media partner dell’evento.

 


maggiori informazioni su:
http://www.dstsicurezza.it/fiera-della-sicurezza-2017



Tutte le news