domenica, 24 settembre 2017

News

Tecnologie

Axis Communications: una nuova gamma di telecamere con meccanismo di posizionamento

13/06/2017

MILANO - Axis Communications presenta una nuova generazione di telecamere con meccanismo di posizionamento, soluzioni che offrono funzioni Pan/Tilt più precise per monitorare vaste aree, perimetri e confini in tempo reale e rispondere con immediatezza ad avvisi ed eventi di sicurezza. Le funzioni ottimizzate permettono alla nuova gamma di sorvegliare aree molto estese con un numero minore di telecamere, sfruttando potenzialmente un campo visivo di 360° privo di ostacoli e di 135° in direzione verticale.

“Le richieste di molti clienti possono essere sostanzialmente ricondotte a una sola esigenza: poter identificare e reagire con rapidità agli eventi e alle violazioni lungo i perimetri e, ovviamente, all'interno della loro struttura. Il nostro compito è trasformare tutto questo in realtà, proprio come accade con la nuova gamma di telecamere” - spiega Michael Chen, Global Product Manager, Axis Communications. “I siti che necessitano di un monitoraggio possono essere molto vasti, con superfici di migliaia di ettari o perimetri di centinaia di chilometri; avere un campo visivo totale con le telecamere statiche potrebbe non essere fattibile. Le funzioni Pan e Tilt sono dunque essenziali. La nuova gamma di telecamere con meccanismo di posizionamento porta queste e altre funzionalità a un nuovo livello di prestazioni”.

La nuova gamma di modelli con meccanismo di posizionamento include telecamere termiche, PTZ ottiche e PTZ bi-spettrali con immagini ottiche e termiche combinate. Saranno disponibili attraverso i canali di distribuzione Axis nel secondo-terzo trimestre 2017.

 


maggiori informazioni su:
www.axis.com



pagina precedente