giovedì, 18 aprile 2024

News

Eventi

Norme Antintrusione e Antirapina: la formazione vince al corso DIME e RISCO

05/06/2017

Roseto degli Abruzzi (TE) –  Con un atteso successo, davanti a una platea di installatori e progettisti attenti e interessati, si è svolto il 31 maggio, a Roseto degli Abruzzi (TE), il corso di aggiornamento sulle Norme Tecniche CEI relative agli impianti e ai sistemi Antintrusione e Antirapina. Voluto da DIME Sicurezza e RISCO e riconosciuto dal TÜV Italia Examination Institute, il corso si è rivolto a un pubblico di operatori che hanno capito il valore della formazione per la crescita professionale e per un salto di qualità dell’intero comparto.

Dopo la presentazione dei nuovi prodotti che rispondono alle esigenze sempre più evolute di operatori e committenti, la giornata formativa è proseguita con il focus sulle norme CEI che disciplinano la progettazione, l’installazione, la messa in servizio e la manutenzione dei Sistemi Antintrusione e Antirapina, definendo anche i requisiti dei diversi componenti. A illustrare la norma e a rispondere alle numerose domande dei partecipanti è intervenuto Renè Gazzoli, esperto di riferimento per la materia trattata e docente di Ethos Academy, l’ente di formazione che DIME e RISCO hanno voluto come partner formativo a garanzia della qualità del corso proposto.

L’incontro era inoltre inserito nel percorso formativo propedeutico alla certificazione CEI TÜV Italia delle figure professionali di “Esperto di impianti di Allarme Intrusione e Rapina” e “Installatore, manutentore e riparatore degli impianti di Allarme Intrusione e Rapina”.

Per video e immagini dell’incontro: www.dimesicurezza.com

 



Tutte le news