giovedì, 28 marzo 2024

News

Business & People

Al MIPS di Dubai, Milestone premia i partner dell’area EMEA

30/05/2017

COPENHAGEN (DK) – Durante le giornate del MIPS dedicate alla community Milestone, a Dubai – fino ad oggi l’evento Milestone con la maggiore affluenza mai registrata nell’area EMEA – la compagnia danese leader mondiale nelle soluzioni IP di video management ha assegnato i premi ai migliori partner che operano nel mercato di Europa, Medio Oriente e Africa. La cerimonia di premiazione dei vincitori si è svolta nel corso della cena di gala, organizzata dal management regionale e globale di Milestone (Anders Johansson per l’Europa dell’Est, Christian Ringler per Germania, Austria, Svizzera, Medio Oriente e Africa, Raziel Bareket per Nord e Sud Europa, Kenneth Hune Petersen, Chief Sales and Marketing Officer), in sinergia con la manager delle alleanze strategiche EMEA Maria Laure Christensen.

Tra i premiati, ricordiamo ADI Global Distribution, come “Distribution Partner” dell’anno per l’area EMEA, Nedap, “New Solution Partner”, e Dell, “Outstanding Partner”.  

L’edizione del MIPS appena conclusa, che si è svolta all’insegna del motto “Together We Make the World See the Future” ha riunito oltre 450 partecipanti, da 46 paesi, e 35 partner, che hanno esposto e illustrato, presso il Community Innovation Lab, la propria offerta integrata e le ultime innovazioni. I visitatori hanno avuto inoltre l’opportunità di vedere in anteprima XProtect 2017 R2. Nel corso dell’evento è stata annunciata anche l’aggiunta di due nuovi prodotti alla gamma XProtect 2017, che saranno disponibili da giugno.

“È stato fantastico percepire la vibrante energia dei partner e dei partecipanti all’evento”, ha commentato con entusiasmo Christian Ringler, Sales Director, DACH, Middle East & Africa.

 


maggiori informazioni su:
https://www.milestonesys.com/it



Tutte le news