sabato, 27 aprile 2024

News

Business & People

PELCO by Schneider Electric: mercati verticali e crescita a due cifre

01/06/2017

BOLOGNA – Trasformata e sempre più rivolta all’innovazione, per garantire le soluzioni di sicurezza di nuova generazione più appropriate a ogni specifico mercato verticale: entriamo nel mondo di PELCO  by Schneider Electric, alla scoperta delle ultime novità già immesse sul mercato o ancora sulla rampa di lancio, e dei progetti di maggiore rilievo realizzati di recente, all’estero e in Italia. Nel nostro paese, le stazioni dell’alta velocità di Bologna, Roma Tiburtina e la nuovissima stazione TAV di Napoli Afragola, progettata da Zaha Hadid, che sarà inaugurata nelle prossime settimane.

“Negli ultimi anni, Pelco si è trasformata, modificando la sua offerta da generalista in specialistica. – osserva Andrea Fontana, Technical Sales Engineer di PELCO  by Schneider Electric –  Terminata questa  trasformazione, da un paio d’anni l’azienda cresce a due cifre in termini di fatturato, guadagnando quote di mercato sempre maggiori nei mercati verticali più consoni alla nostra proposta.” Safe City, per esempio, Oil&Gas, Casinò, Porti e Aeroporti, a anche Carceri, Scuole e Ospedali.

Con il manager parliamo dell’immediato futuro del settore della sicurezza e della videosorveglianza, facendo emergere i driver dello sviluppo dei prossimi anni, per l’azienda e per l’intero comparto.

L’intervista integrale al seguente indirizzo:

http://www.secsolution.com/intervista.asp?id=169

 



Tutte le news