venerdì, 29 marzo 2024

News

Eventi

Roma Sicurezza: nuovo riferimento per i professionisti del settore

26/05/2017

ROMA – Nasce una nuova opportunità di incontro e aggiornamento nel campo della Sicurezza, della Building Automation e dell’Audio/Video Professionale: il 16 e 17 giugno prossimi, si terrà ROMA SICUREZZA 2017, un evento dove i produttori  incontreranno progettisti, integratori, installatori operanti nei settori indicati, Enti Pubblici e Privati. DST srl, Distribuzione Sistemi Tecnologici, organizzatrice dell’evento, si è fortemente impegnata nella realizzazione di questa iniziativa volta a promuovere conoscenza e formazione, ritenendo che sia un’opportunità per tutti i professionisti del settore.

I partecipanti avranno l’occasione di scoprire le tecnologie di ultima generazione, le soluzioni e le novità sul fronte della produzione in svariati ambiti, dai Sistemi di allarme più avanzati per interno ed esterno alla videosorveglianza HD su cavo coassiale e over IP con analisi video, dal Controllo Accessi e Rilevazione delle Presenze ai Sistemi di rilevazione incendio e di Evacuazione audio. E ancora, software di Centralizzazione a mappe grafiche per la gestione integrata di più sistemi, Domotica e Building Automation, Motorizzazioni ed elettroniche per automazione varchi di accesso, Sistemi professionali audio/video.

Grazie alla presenza dei produttori che hanno condiviso questo percorso, la Fiera sarà un’occasione per approfondire e confrontare le tante soluzioni disponibili, per soddisfare pienamente e stimolare le richieste del mercato. Ampio spazio sarà dedicato alla raccolta di idee, opinioni e proposte. Sono previste conferenze ed eventi dove, consulenti e produttori avranno la possibilità di approfondire gli argomenti e le tecnologie più attuali, ma anche di raccogliere suggerimenti e riflessioni tecnico-commerciali. a&s Italy e Secsolution.com sono al fianco degli organizzatori come main media partner dell’evento.

Roma Sicurezza si svolge presso il Rome Marriott Park Hotel ed è a ingresso libero.

Per iscrizioni: www.dstsicurezza.it



Tutte le news