martedì, 19 marzo 2024

News

Business & People

Tyco Retail Solutions, importanti riconoscimenti per RFID Fitting Room

30/05/2017

MILANO - Tyco Retail Solutions ha ottenuto importanti riconoscimenti per la sua innovativa soluzione RFID Fitting Room, una soluzione che combina prodotti software, firmware e hardware Rain RFID dell’azienda, studiata per offrire ai retailer il massimo valore di business, il suo obiettivo primario è quello di favorire la conversione delle vendite in camerino assicurando la migliore esperienza di acquisto possibile.

Il Retail Business Technology Expo (RBTE) 2017 - il più importante evento europeo dedicato alle soluzioni per il retail tenutosi recentemente a Londra - ha infatti selezionato la soluzione di Tyco quale possibile vincitrice degli Innovation Trail Awards. Nel corso dell’RFID Journal LIVE! 2017 - la principale conferenza in tema RFID a livello mondiale svoltasi a Phoenix dal 9 all’11 maggio scorsi - Tyco è stata inserita tra i finalisti in lizza per il premio “Best New Product”.

“Considerata la continua crescita dell’e-commerce, i retailer si trovano a dover rendere ancor più appealing i propri store, se vogliono riportare i clienti in negozio. Diversificare e personalizzare la shopping experience è uno dei modi per raggiungere questo obiettivo e la nostra nuova RFID Fitting Room consente di offrire un’esperienza decisamente migliorata” - il commento di Luca Cappellini, Retail Sales Director di Tyco Integrated Fire & Security. “Siamo onorati del fatto che la nostra soluzione abbia ottenuto riconoscimenti dal RBTE e dall’RFID Journal e di avere avuto l’opportunità di metterla in mostra nel corso di questi due importanti eventi di settore”.

 

 

 


maggiori informazioni su:
www.tycoretailsolutions.com



Tutte le news