sabato, 20 aprile 2024

News

Eventi

Al via il Dodic Security Summit 2017

23/05/2017

MILANO – Sta per prendere il via il Dodic Security Summit 2017, in programma nei giorni 24 e 25 maggio nella sede principale di Dodic, a Frosinone. Numerose e di primo piano le aziende del mondo della sicurezza che saranno presenti all’evento: Bentel, Tyco, Fireclass, Somfy, Eurotek, UNV, Cias, Sicep, Hikvision, Defendertech, DSC, di cui Dodic è distributore ufficiale, azienda nota per la qualità e la tecnologia all’avanguardia legata alla produzione di sistemi di antintrusione.

Le due giornate saranno occasione di incontro e confronto diretto con i produttori dei migliori e più diffusi marchi e offriranno quindi la possibilità di scoprire e approfondire le novità del mercato e di verificare in modo diretto e immediato le qualità e le caratteristiche di tutti i prodotti. Di grande interesse anche le promozioni che nell'arco della manifestazione verranno riservate ai partecipanti.

Dodic, per agevolare gli ospiti, mette a disposizione degli interessati un servizio navetta A/R gratuito da Roma Nord, Roma Sud, Pompei, Afragola, Marcianise, San Giovanni Teatino, Pratola Peligna, Avezzano, Latina.

Per conoscere orari e modalità e per prendere parte all'evento: http://www.dodicelettronica.it/port/doceboCms/index.php?mn=news&pi=2_27&id=412

 



Tutte le news