martedì, 16 aprile 2024

News

Eventi

Mac Plus: eccellente terza edizione

22/05/2017

Vistorta, Sacile (PN) – Due giornate per conoscere, vedere e toccare l'innovazione, ma soprattutto un incontro tra persone: un’edizione veramente speciale di Mac Plus quella che è andata in scena il 12 e il 13 maggio scorsi. L’appuntamento biennale sulle anticipazioni di prodotto, tecnologie e servizi nel settore elettronico, sicurezza e domotica, si è svolto nell’atmosfera suggestiva di una villa settecentesca, presso la Tenuta Vistorta dei Conti Brandolini D’Adda a Sacile, PN.

La terza edizione di Mac Plus ha centrato l’obiettivo dell’organizzatore dell’evento, Mac System: dare valore aggiunto al prodotto, rivolgendosi a installatori e progettisti per “aprire nuove porte e una visione più ampia sul futuro del mercato”, come aveva sottolineato in precedenza il titolare di Mac System, Maurizio Zorzetto. Nel corso delle due giornate, è stato dato spazio anche alla formazione, con i meeting dedicati al cloud Microsoft Azure.

 

All’evento hanno partecipato numerosi brand,  molto innovativi, nella logica dell’integrazione che fa parte del DNA della Mac System. Ricordiamo Alesys, Alpha Elettronica, ATS Elettronica, Bosch, CCE, Came, CBD, Chint, Comelit, Cooper Safety, Daikin, Dahua, Dogi Group, Eldes, EL.MO, Exe Solar, Fuji Electric, ITC Belden, KBlue, NICE, Notifier by Honeywell, Paradox, Politec, Risco Group, Tec-Mar, Tecnosystemi Group, Televes.

 


maggiori informazioni su:
http://www.macplus.it



Tutte le news