martedì, 23 aprile 2024

News

Business & People

Tutto pronto per la filiale napoletana di Hikvision

25/05/2017

NAPOLI – Duecentoventi mq di superficie disposti su un unico piano, una sala corsi per 35 persone attrezzata con pannelli dotati di tecnologie permanentemente funzionanti ed una posizione strategica per servire al meglio Campania, Puglia, Calabria, Basilicata e Molise.
E' la nuova filiale Hikvision di Napoli ed aprirà al pubblico alla fine di Giugno.

Vicinanza commerciale
La filiale campana, dotata di ampio parcheggio e di rapido accesso allo svincolo autostradale A1, all'aeroporto e alla nuova stazione alta velocità di Afragola, si trova a Casoria, nota come la “Silicon Valley napoletana” per la densità di esercizi destinati alla distribuzione elettrica e al networking. “Un brand leader per la sicurezza non poteva dunque mancare – dichiara l'Area Manager di zona Roberto Rigoni - “e portare il proprio know how e la propria forza tecnologica su un territorio, come quello campano, che negli ultimi anni si è dimostrato particolarmente effervescente. Altrettanto ricettivo il mercato pugliese, spesso oggetto di finanziamenti anche di livello europeo. L'investimento nella filiale di Napoli è un segnale forte da parte di Hikvision, che trainerà il mercato generando nuove opportunità di business per il territorio”.

Vicinanza al partner
Aprendo la filiale di Napoli, Hikvision rilancia ancor più forte il suo messaggio di presenza territoriale, vicinanza ai partner e capillarità. La filiale di Casoria, come tutte le altre filiali aperte da Hikvision sul territorio, sarà destinata a corsi, meeting commerciali, incontri con utenti finali, dimostrazioni tecnologiche e software. L'attività commerciale avrà invece - ovviamente - luogo unicamente nelle sedi proprie e dai soggetti ad essa deputati. 

Vicinanza tecnica
Il riferimento tecnico per l'area campana sarà Daniele Nugnes: “La nuova natura di Hikvision quale Total Solution Provider per il comparto sicurezza – quindi videosorveglianza, ma anche antintrusione, controllo accessi ed intercomm - porrà nuove importanti sfide anche sul fronte tecnico ed imporrà un rilevante sforzo di conoscenza, approfondimento ed aggiornamento tecnologico. Personalmente mi occuperò dei corsi, degli eventi e dell'eventuale assistenza tecnica ai distributori. La filiale napoletana è un ulteriore passo di Hikvision a sostegno tecnico e commerciale dei propri partner: una strategia che si è sempre dimostrata win-win”.

 

 

 

 

 

 

 


maggiori informazioni su:
www.hikvision.com



Tutte le news