venerdì, 19 aprile 2024

News

Eventi

Il 6 giugno a Milano l'Axis Perimeter Protection Training

29/05/2017

MILANO - Rivolto ai professionisti coinvolti nella progettazione, installazione e configurazione di una soluzione di protezione perimetrale, l'Axis Perimeter Protection Training è un corso di approfondimento che Axis Communications organizza per trattare gli aspetti più importanti nello sviluppo di una soluzione di protezione perimetrale. La prima sessione è in programma il 6 giugno 2017 presso la Sede Axis Communications di Milano.

La protezione perimetrale Axis è una soluzione end-to-end scalabile, flessibile e integrata pensata per ogni tipo di settore, dallo small business ai sistemi di medie dimensioni fino all’enterprise, grazie a un’ampia gamma di soluzioni di sicurezza come le telecamere di rete termiche e ottiche, gli altoparlanti di rete, l’applicazione di analisi video AXIS Perimeter Defender e i sistemi di controllo accessi, in grado di apportare un valore aggiunto alle esigenze di sicurezza dei clienti finali.

Il corso permetterà ai partecipanti non solo di approfondire a livello teorico i contenuti per ottenere una visione d'insieme dei componenti della soluzione Axis e comprendere i benefici dell'uso della tecnologia termica confrontata con le telecamere giorno/notte, ma anche di testare con i mano i vari componenti Axis (tra cui il software AXIS Perimeter Defender) tramite un’esercitazione pratica in laboratorio, per imparare lavorando alla pianificazione e alla realizzazione di un progetto ipotetico di sistema perimetrale.

Docente sarà Massimo Cappellano, Technical Trainer e Sales Engineer Axis Italia. Al termine della giornata verrà rilasciato un diploma di partecipazione.

Il programma della giornata: https://www.axis.com/files/acad/agenda_acad_perimeter_protect_sol_it_1704.pdf

A questo link è possibile iscriversi al corso: www.axis.com/it/it/learning/classroom-training/it/course-calendar

Le due sessioni successive in programma sono previste per il 14 settembre e il 23 novembre 2017 presso la Sede Axis Communications di Milano e nei prossimi mesi saranno pianificate nuove date anche in altre città d’Italia come Roma e Napoli.

Per maggiori informazioni: Tel. 02 84245762

 



Tutte le news