martedì, 19 marzo 2024

News

Business & People

Si consolida la collaborazione fra Federazione Anie e That's Smart

29/05/2017

MILANO – L'accordo di collaborazione fra That's Smart all’interno di MCE – Mostra Convegno Expocomfort 2018 e Federazione ANIE si rafforza. La partnership prevede anche una collaborazione con Anie Rinnovabili. That's Smart è un'area espositiva e congressuale di MCE dedicata a Home & Building Automation, Smart metering, Electric Mobility e Energie rinnovabili elettriche e questo accordo mette in evidenza come la sinergia fra mondo elettrico, mondo della climatizzazione e idrotermosanitario sia fondamentale per una progettazione integrata dell’edificio in grado di assicurare maggiore efficienza, risparmio, sicurezza e comfort.

La collaborazione, nata dal reciproco interesse a valorizzare le eccellenze italiane del settore elettrico, si consolida andando ad aggiungere a questo appuntamento, in calendario dal 13 al 16 marzo 2018 in Fiera Milano, anche il Comfort Technology RoadShow - Progettare e Installare l’Integrazione per l’Efficienza, un tour di eventi dedicati alla progettazione efficiente nell’edilizia e nell’impiantistica che MCE organizza in tutta Italia per fare formazione e informazione.

Il Road Show, partito da Milano lo scorso 22 febbraio, ha fatto tappa a Venezia il 18 maggio, per arrivare a Bari il 14 settembre e concludersi a Roma il 16 novembre e si avvarrà nel panel dei relatori del contributo, dell'esperienza e delle competenze dei rappresentanti di ANIE.

 

 

 


maggiori informazioni su:
www.anie.it



Tutte le news