venerdì, 19 aprile 2024

News

Eventi

Innovazione, interazione, ispirazione e + sicurezza al 17° Forum Retail

26/05/2017

MILANO – Forum Retail, l’evento di riferimento del settore, organizzato da IKN Italy, si presenta alla diciassettesima edizione – il 30 novembre e il primo dicembre 2017, a Milano – con numeri da record: nella storia della manifestazione sono intervenuti oltre 900 speaker, 580 sponsor e più di 12.000 partecipanti.   

L’edizione 2017 si focalizzerà su tre temi fondamentali: innovazione, interazione e ispirazione. L’appuntamento sarà strategico per indirizzare e supportare l’evoluzione del settore Retail, affiancando le aziende nel cambiamento, e per comprendere in quali settori l’innovazione abbia maggiori necessità di impulso e di soluzioni concrete e affidabili. Il programma formativo, al quale anche la rivista a&s Italy fornirà il proprio apporto, in 3 Sessioni Plenarie, 14 Sessioni Parallele e 2 Sessioni CEO – Invitation Only, affronterà temi determinanti per il comparto, tra cui quello delle tecnologie e della strategia per aumentare la sicurezza del punto vendita. I contenuti dell’evento sono stati sviluppati grazie al contributo di 5 Advisory Board – Information Technology, Logistica, Marketing, Retail e Sicurezza – presieduti da Mario Gasbarrino, AD Unes.

 

Tra le novità della prossima edizione segnaliamo l’Experience Corner (con la proposta di tecnologie all’avanguardia per il coinvolgimento del cliente), il Future Shop (area dedicata all’innovazione, in cui presentare le ultime soluzioni per generare più valore nel punto di vendita) e il Forum Retail Tour, per trarre ispirazione dai punti vendita più innovativi. Infine, la premiazione dei Forum Retail Awards.

I partecipanti potranno inoltre avvalersi delle potenzialità dell’APP dedicata all’evento, per essere sempre aggiornati e fare networking.

Ogni altra informazione e il programma completo sono disponibili sul sito ufficiale dell’evento:

http://www.forumretail.com/



Tutte le news