venerdì, 19 aprile 2024

News

Eventi

AIPS, eventi a Roma nei giorni 26-27 maggio

18/05/2017

ROMA – La XIX Assemblea nazionale A.I.P.S. Associazione Installatori Professionali di sicurezza avrà luogo il prossimo 27 maggio, a Roma, presso l'Hotel Villa Eur. All'ordine del giorno il rinnovo del Direttivo, inclusa la Presidenza, del Collegio dei revisori dei conti e del Collegio dei probiviri.

Il giorno che precede l'Assemblea nazionale, A.I.P.S. organizza come di consueto un evento formativo, quest'anno in collaborazione con Panasonic Italia. “Videosorveglianza professionale: Tecnologia, adempimenti e responsabilità” è il titolo del seminario in programma il 26 maggio, sempre a Roma presso l'Hotel Villa Eur.

Questo il programma del seminario:

14,30 Arrivo e registrazione partecipanti

15,00 Benvenuto e apertura lavori a cura di Aldo Coronati, presidente AIPS;

15,20 Panasonic Secure Communication. La soluzione di Panasonic per proteggere i sistemi di telecamere IP dagli attacchi dei pirati informatici e per proteggere la privacy nella trasmissione delle immagini sulla rete. A cura di Roberto Ferrari, Project sales manager security Panasonic Italia.

16,00 Coffee break

16,30 La qualificazione dell'Installatore professionale di sicurezza secondo la norma CEI 79-3:2012. A cura di AIPS.;

17,00 Obblighi e responsabilità dell'installatore/progettista di impianti TVCC. A cura di Avv. Alessandra Fabbri, consulente legale AIPS.

17,30 Question time

18,00 Test finale e correzione

18,30 Chiusura lavori.

Patrocinato dal Collegio Professionale Periti industriali di Roma e provincia, l'evento riconosce ai Periti iscritti all'albo n° 3 (tre) crediti formativi, come previsto dal Nuovo Ordinamento per la Formazione Continua.

Per informazioni: Segreteria A.I.P.S. tel 0437.30293, segret@aips.it

 


maggiori informazioni su:
www.aips.it



Tutte le news