giovedì, 25 aprile 2024

News

Business & People

Nuova collaborazione: Adria Security Summit powered by Intersec, in Croazia

19/05/2017

Šibenik (HR) – Messe Frankfurt diventerà ancora più grande in ambito safety e security grazie alla collaborazione con gli organizzatori di eventi Global Security d.o.o., la cui sede è in Bosnia Erzegovina: le due società hanno recentemente concluso un accordo di licenza. Con questo passaggio, Messe Frankfurt per la prima volta fornirà il proprio supporto in occasione di Adria Security Summit, conferenza ed esposizione regionale di alto profilo, dedicata alle tecnologie safety e security, che si svolgerà a Sibenik, in Croazia, dal 13 al 15 settembre 2017. Dal 2015, anno di esordio dell’evento, in Bosnia Erzegovina, ogni edizione si tiene in una diversa località della regione balcanica (nel 2016 si è svolta in Serbia). A partire dalla prossima edizione l’evento assumerà il nome di “Adria Security Summit powered by Intersec”.

Wolfgang Marzin, Presidente e Amministratore Delegato di Messe Frankfurt, ha dichiarato: "Sono lieto che ora Messe Frankfurt sia rappresentata come partner del settore della safety e security nell’Europa del Sud. Con 'Adria Security Summit powered by Intersec' stiamo facendo i primi passi in questo mercato relativamente piccolo, ma sempre più importante. Con undici eventi in quattro continenti, offriamo al comparto numerose interessanti piattaforme, tagliate perfettamente a misura delle esigenze locali e regionali". Mahir Hodžić, Direttore Generale di Global Security d.o.o. aggiunge: "La nostra attività degli ultimi dodici anni per la promozione dell'industria della sicurezza, attraverso l’editoria e l’organizzazione di eventi, sarà coronato con questa nuova partnership. Adria Security Summit potrà contare su un valido partner a garanzia della sua ulteriore crescita. In qualità di principali operatori a livello mondiale e regionale per l’area in cui operiamo, la nostra azienda e MF avranno un nuovo valore che, in ultima analisi, porterà vantaggi per i distributori, gli integratori, i produttori e gli utenti finali, nel settore dei prodotti e servizi di sicurezza".

 

Adria Security Summit powered by Intersec prevede circa 50 espositori e sponsor e circa 500 partecipanti provenienti da tutta la catena di distribuzione safety e security, che comprende produttori, grossisti e rivenditori, ingegneri delle costruzioni ed esperti installatori, progettisti e agenti di sicurezza provenienti dai settori più diversi. Accanto alla conferenza, che si occuperà degli sviluppi attuali nel settore della safety e security, svolgeranno un ruolo importante il networking e l’aggiornamento sulle tecnologie, nell’area expo dove le aziende del settore mostreranno i loro ultimi prodotti e soluzioni.

 


maggiori informazioni su:
www.adriasecuritysummit.com



Tutte le news