mercoledì, 24 aprile 2024

News

Business & People

La videocitofonia IP che parla italiano: intervista a Gasparini di InfinitePlay

16/05/2017

PADOVA – Sull’entusiasmo e sulla passione per l’innovazione tecnologica, al servizio del mercato professionale e consumer, si fonda il successo di InfinitePlay, un’azienda tutta italiana, con un team di progettazione che da oltre vent’anni realizza soluzioni tecnologiche dall’elevato contenuto di usabilità. Nonostante la giovane età, infatti, InfinitePlay vanta, nella videocitofonia, un’esperienza di lungo corso che deriva dalla proprietà, la famiglia Miozzo, fondatrice, agli inizi degli anni ‘50, del celebre marchio Elvox.

Oggi l’immagine di InfinitePlay è associata a un’idea vincente di integrazione tra la videocitofonia e il mondo della sicurezza, quello degli edifici intelligenti e dell’home automation. In quest’ultimo ambito, InfinitePlay è presente anche con il brand On Automation, che progetta e produce sistemi per l’automazione di cancelli.

Di tutto questo e degli scenari futuri del mondo connesso, abbiamo parlato con il Product Marketing Director, Matteo Gasparini: “InfinitePlay nasce fin dall’inizio con la possibilità di integrare qualsiasi altro sistema. Le esigenze di mercato sono sempre più elevate tanto che il cliente finale ritiene ormai di poter fare qualsiasi cosa da qualunque dispositivo. Utilizzare la tecnologia IP ci permette di soddisfare a pieno tutte le esigenze di integrazione.”

 

L’intervista integrale al seguente link:

http://www.secsolution.com/intervista.asp?id=166



Tutte le news