venerdì, 19 aprile 2024

News

Business & People

Il mercato russo della Security & Safety

29/06/2017

MILANO - Il mercato russo della sicurezza, comprensiva di Security e Safety, ha tutte le carte in regola per svilupparsi per diversi anni: le grandi infrastrutture del paese, l’estesa area geografica da coprire e l’alto numero di potenziali minacce offrono ampia materia sulla quale lavorare.

Tuttavia negli ultimi anni l’industria della security, tradizionalmente dominata da vendor stranieri, è cambiata radicalmente assieme al mutato scenario economico e politico locale. Il Rublo debole e le sanzioni internazionali hanno portato ad una graduale sostituzione dell’import con sempre più intensi sforzi di localizzazione dell’industria. Chi intende proporsi al mercato russo deve quindi più che mai conoscere le dinamiche che lo muovono. L’importante magazine di settore Groteck ha realizzato per a&s Italy un vademecum per le imprese interessate ad approcciare il mercato russo.

Per approfondire l'argomento, si può leggere l'articolo di Olga Inshakova, Groteck Business Media al seguente link: http://www.secsolution.com/articolo.asp?id=450



Tutte le news