venerdì, 29 marzo 2024

News

Eventi

L'IP Security Forum è alle porte, privacy in primo piano

15/05/2017

BARI - Formazione normativa e aggiornamento tecnologico per vincere le sfide della rivoluzione digitale nel settore della sicurezza: tutto questo all’IP Security Forum, a Bari, il prossimo 26 maggio.

Tutti i segmenti della sicurezza, a partire dalla videosorveglianza, sono interessati dalla transizione verso soluzioni su base IP. Conoscere le straordinarie opportunità che il mondo IP riserva a installatori e integratori e gli scenari normativi di riferimento – primo tra tutti il nuovo Regolamento Privacy – è lo strumento più efficace per qualificare la propria professionalità e acquisire competitività sul mercato.

Ethos Media Group, il principale editore nel settore sicurezza ed organizzatore di eventi per il comparto, ha scelto Bari per il diciannovesimo IP Security Forum, l’evento per eccellenza dedicato all’IP Security. Il 26 maggio 2017, presso il Nicolaus Hotel & Conference Center, si daranno appuntamento system integrator, installatori, progettisti, security manager ed esperti di sicurezza (videosorveglianza, controllo accessi, antintrusione, antincendio ecc.), privacy e cyber security: in una sola giornata il meglio delle soluzioni tecnologiche, grazie alla partecipazione di alcuni tra i principali player del settore, e formazione di qualità, con relatori di primo piano.

Tra i protagonisti del programma formativo, l’avvocato Marco Soffientini, tra i più noti esperti di privacy e diritto delle nuove tecnologie, coordinatore del comitato scientifico di Federprivacy, affronterà il Nuovo Regolamento Europeo  Privacy, in tutte le sue implicazioni, fornendo chiare ed utili chiavi di lettura per i professionisti della sicurezza.

Oltre a confrontarsi con i relatori, a dialogare con le aziende sulle tecnologie e le soluzioni presentate, i partecipanti avranno anche un’altra opportunità: ricevere, in forma gratuita, un primo AUDIT sulle procedure privacy nella propria azienda.

 

Per iscriversi

La partecipazione all’IP Security Forum è GRATUITA: è sufficiente registrarsi al seguente link: http://www.ipsecurityforum.com/registrazione.asp

Ai partecipanti sono riconosciuti crediti formativi.

 

L'IP Security Forum si svolge con il patrocinio delle principali realtà associative e istituzionali del settore.

Per ogni altro approfondimento e per consultare il programma dettagliato l’indirizzo è: http://www.ipsecurityforum.com

 

 



Tutte le news