giovedì, 28 marzo 2024

News

Eventi

Security Forum Barcellona: ai blocchi di partenza l’edizione 2017

12/05/2017

BARCELLONA (ES) – Sarà il Segretario di Stato alla Sicurezza, José Antonio Nieto, ad inaugurare, il prossimo 17 maggio, l’edizione 2017 del Security Forum di Barcellona. Per due giornate, la manifestazione diventerà l’epicentro del dibattito intorno all’evoluzione della security, con un nutrito programma congressuale e una rassegna ampiamente rappresentativa delle tendenze del settore. L’area espositiva sarà suddivisa in zone dedicate a distinti segmenti della sicurezza, dalla TVCC all’integrazione dei sistemi, dalla sicurezza fisica al controllo accessi all’IP.

Con l’imminente edizione, il Security Forum si avvia a battere le cifre del 2016, quando l’evento ha richiamato circa 6000 visitatori e 59 espositori nell’area fieristica e più di 450 partecipanti alle conferenze. Si rinnoverà anche in questa edizione la riuscita distinzione tra Global Day (il 17 maggio) e Ciber Day (il 18 maggio), che si occuperà nello specifico della resistenza dei sistemi TVCC professionali agli attacchi informatici e dell’inserimento della figura professionale del CISO in azienda.

Tra le iniziative più apprezzate dai visitatori all’area espositiva, tornano gli Expert Panels, durante i quali le aziende presentano le ultime tendenze tecnologiche, dialogando con i professionisti sulle diverse possibilità di applicazione.

a&s Italy sarà presente alla manifestazione per comprendere le dinamiche del mercato della sicurezza in Spagna e contribuire all’apertura di nuovi scenari di sviluppo per le aziende italiane.

 


maggiori informazioni su:
http://www.securityforum.es/



Tutte le news