sabato, 16 dicembre 2017

News

Eventi

Antintrusione e antirapina: corso sulle norme CEI, promosso da DIME

09/05/2017

Roseto degli Abruzzi (TE) –  Un qualificato incontro di aggiornamento, dedicato alla normativa CEI sui sistemi Antintrusione e Antirapina, e riconosciuto dal TÜV Italia Examination Institute: è l’iniziativa formativa in programma il prossimo 31 maggio, a Roseto degli Abruzzi, in provincia di Teramo. Promosso da DIME Sicurezza, in collaborazione con il partner Ethos Academy, il corso si focalizza sulle norme tecniche CEI vigenti relative agli impianti e ai sistemi Antintrusione e Antirapina.

Nel corso dell’evento, Renè Gazzoli, esperto e docente Ethos Academy, prenderà in esame le norme CEI di riferimento nella progettazione così come nell’installazione, nella messa in servizio e nella manutenzione dei Sistemi Antintrusione e Antirapina, soffermandosi anche sulle prescrizioni relative ai diversi componenti di tali sistemi. Il docente dedicherà inoltre specifici approfondimenti ai temi della responsabilità civile dell’installatore e alla normativa privacy, modificata dal Nuovo Regolamento Europeo, di cui è stata recentemente pubblicata la prima guida applicativa. http://www.secsolution.com/notizia.asp?id=7755

Un’opportunità da non perdere per acquisire le conoscenze normative oggi indispensabili a ogni installatore per consolidare e sviluppare la propria attività. La partecipazione al corso, gratuita, è subordinata all'acquisto di un kit di prodotti Risco Group.

È richiesta l’iscrizione, al seguente link: 

http://www.secsolution.com/2017_Dime-CEIANT.asp     



pagina precedente