giovedì, 28 marzo 2024

News

Eventi

Intersec Saudi Arabia 2017: un debutto con 170 espositori da 26 paesi

10/05/2017

JEDDAH (KSA) – Oltre 500 brand al più importante appuntamento security, safety e antincendio del Regno Saudita, che si è tenuto dal 2 al 4 maggio presso il Jeddah Center for Forums & Events. Per tre giorni, 170 produttori e fornitori da 26 diversi paesi hanno incontrato un mercato dove, secondo Frost & Sullivan, nel 2016 la spesa in commercial security, sicurezza domestica e antincendio si è aggirata intorno ai 5,4 miliardi di dollari, coprendo il 42% della quota di mercato del Medio Oriente.

Accogliendo il 73% di visitatori internazionali, Intersec Saudi Arabia si è posta come piattaforma integrata per l’accesso ad uno dei mercati più promettenti del mondo. Organizzata da Messe Frankfurt Middle East e Al-Harithy Company for Exhibitions (ACE Group), l’evento si è svolto sotto l’alto Patronato di Sua Altezza il Principe Khalid Al Faisal, Consigliere del Custode delle Due Sacre Moschee e Governatore della Regione di Makkah.

L’evento ha ospitato i padiglioni di India, Cina e Repubblica Ceca. La Conferenza “Safety Design in Buildings” si è occupata del tema del rinnovamento in ambito security e sicurezza nelle costruzioni come parte della Vision dell’Arabia Saudita, che da qui fino al 2030 investirà enormemente in infrastrutture critiche. Intersec Saudi Arabia ha presentato una panoramica completa in ambito safety e security, occupandosi di commercial security, information security, perimetrale e sicurezza fisica, sicurezza domestica e delle forze dell’ordine, antincendio e salvataggio.


maggiori informazioni su:
www.intersec-ksa.com



Tutte le news