venerdì, 19 aprile 2024

News

Eventi

IP Security Forum sempre più smart, con il servizio pullman fino a Bari

05/05/2017

BARI – Ai tanti plus che fanno dell’IP Security Forum l’evento di punta della sicurezza che viaggia su IP, l’edizione di Bari, il prossimo 26 maggio, ne aggiunge uno nuovo: il servizio pullman che consentirà anche agli operatori della costa tirrenica di raggiungere facilmente la sede del Forum – Nicolaus Hotel di Bari – e rientrare una volta conclusi gli incontri in programma. L’Italia unita da ovest a est nel segno dell’integrazione e della formazione sull’IP Security!

Il pullman partirà da Maddaloni, in provincia di Caserta, alle 6.00 di mattina per poi prendere la strada del ritorno alle 17.00: nel mezzo, una giornata interamente dedicata ai professionisti della videosorveglianza e della sicurezza, che qui potranno trovare le applicazioni e le soluzioni più avanzate per rispondere alle necessità di clienti e committenti, sempre più evoluti ed esigenti. Il denso programma di incontri con gli esperti fornirà inoltre ad installatori, progettisti, integratori e security manager gli strumenti per interpretare il mutevole scenario tecnologico e l’attuale quadro legislativo, con approfondimenti su videosorveglianza e privacy, normativa antincendio, ma anche norme CEI e responsabilità civile e penale.

I partecipanti avranno inoltre la possibilità di ricevere, in forma gratuita, un primo audit sulle procedure privacy nella propria azienda.

Per la prenotazione del servizio pullman, contattare il coordinatore Antonio Razzano, entro il 24 maggio, ai seguenti recapiti: 339.1353767 oppure 0823.405405

Ricordiamo che la partecipazione all’evento è gratuita, ma è necessaria la registrazione online:

http://www.ipsecurityforum.com/registrazione.asp

    



Tutte le news