sabato, 20 aprile 2024

News

Business & People

Enrico Dani è il nuovo Sales Director di AASSET Security Italia

09/05/2017

San Vendemiano (TV) – Il team di AASSET Security Italia, azienda costituita da un gruppo di professionisti di grande esperienza manageriale, strategica e operativa nel campo della Security nazionale ed internazionale, si arricchisce di un nuovo elemento. É infatti entrato a far parte dell'organico Enrico Dani, esperto di videosorveglianza, in veste di Sales Director.

Grazie alla sua profonda conoscenza del mercato della Security e ad una notevole esperienza in sistemi di sicurezza evoluti, Enrico Dani rappresenta un punto di forza per lo sviluppo delle soluzioni di sicurezza integrata del Gruppo TKH nel mercato italiano. Laureato in Ingegneria elettronica presso l’Università di Padova, ha iniziato la sua carriera nel settore della videosorveglianza nel 1995, rivestendo ruoli di crescente responsabilità e incarichi in aziende di respiro internazionale. Nel 2014 Enrico è entrato in qualità di Director Channel Sales dei mercati Europa, Medio Oriente ed Asia in SIQURA BV, una società di TKH Security Solutions, cluster della divisione Building della holding internazionale TKH Group NV, di cui fa parte anche AASSET Security Italia che distribuisce e supporta in Italia i prodotti e le soluzioni per la Sicurezza del Gruppo.

“Con Enrico Dani accogliamo in AASSET Security Italia un esperto della Security con una comprovata esperienza a livello commerciale, organizzativo e consulenziale, che darà maggiore spinta alla nostra proposta di soluzioni di sicurezza integrata pensate appositamente per i nostri distributori e system integrator impegnati nei mercati verticali principali” - commenta Flavio Venz, Amministratore Delegato di AASSET Security Italia.

Per ulteriori informazioni, contattare info@aasset-security.it

 


maggiori informazioni su:
www.aasset-security.it/



Tutte le news