venerdì, 29 marzo 2024

News

Eventi

Secutech 2017 e i mercati security & safety di nuova generazione

09/05/2017

TAIPEI (TW) Dal 12 al 14 aprile, presso il Taipei Nangang Exhibition Center, oltre 22 mila visitatori provenienti da 75 paesi e regioni si sono dati appuntamento a Secutech per incontrare 372 espositori di 13 paesi. La 20ª edizione si è conclusa brillantemente, confermando il ruolo dell’evento come importante piattaforma per fornitori e buyer, alla ricerca delle ultime innovazioni nel mercato safety e security, e come luogo di business e scambio.

Prevedendo una domanda in crescita esponenziale di soluzioni e dispositivi IoT, Secutech, su uno spazio espositivo complessivo superiore ai 30.000 mq, ha dato molta importanza alle soluzioni intelligenti nei diversi mercati verticali con padiglioni dedicati e una Video Analytics Show Room.

“Sia gli espositori che i visitatori sanno che c’è bisogno di una piattaforma per collegare e aggiornare i dispositivi di sicurezza tradizionali con le nuove tecnologie. Continueremo a lavorare in questa direzione per aiutare gli operatori del settore a stare al passo con l’evoluzione dell’ecosistema security”, ha affermato Regina Tsai, Vice Direttrice Generale di Messe Frankfurt New Era Business Media, sottolineando l’apprezzamento dei visitatori.

Sono state inoltre allestite aree denominate “Special Intelligent Pavilions” focalizzate su retail, trasporti, aree industriali e fabbriche, per mostrare applicazioni reali e promuovere la cooperazione fra i diversi comparti e settori, uno degli obiettivi principali di questa ventesima edizione.

Intenso anche il programma di conferenze, forum e seminari (oltre 150), dedicati a diversi temi tra cui disaster prevention, integrazione di sistemi, componenti per la security e la smart home, nuove sfide e soluzioni per i mercati verticali.

Infine, debutto della  Z-Wave Academy in Asia, i Secutech Excellence Awards, riconoscimento per i prodotti in grado di offrire le migliori immagini 4K UHD intelligenti, e la consegna degli SMAhome Awards 2017 ai migliori prodotti smart home di tutto il mondo.


maggiori informazioni su:
www.secutech.com



Tutte le news