sabato, 19 agosto 2017

News

Eventi

Certificazione per Esperti di Impianti di Allarme: le prossime date di esame

04/05/2017

Casalecchio di Reno (BO) –  Per i professionisti esperti di impianti di allarme che intendono attestare la propria competenza e professionalità, acquisendo la certificazione CEI – TÜV Italia, le prossime sessioni di esame si svolgeranno il 6 giugno a Milano e il 5 luglio a Bologna.

Lo schema di certificazione per Esperti di Impianti di Allarme Intrusione e Rapina è stato sviluppato dal V Examination Institute (TEI), con l’obiettivo di valorizzare il  patrimonio di conoscenze e competenze di queste figure professionali.

La certificazione rilasciata da TÜV Italia, ente terzo ed imparziale, si rivolge sia a esperti che progettano impianti di allarme intrusione e rapina sia a installatori, manutentori e riparatori di questa tipologia di impianti. Al raggiungimento della certificazione, il professionista ha inoltre l’opportunità di incrementare la propria visibilità sul mercato, attraverso l’iscrizione nel Registro TÜV Italia pubblicato sul sito www.tuv.it

Nel sito sono disponibili tutte le informazioni per svolgere il processo di certificazione e iscriversi allesame. Ethos Academy, punto di riferimento per la formazione nel settore della sicurezza, organizza corsi riconosciuti di preparazione per accedere all’esame di certificazione.

 


maggiori informazioni su:
www.tuv.it/cei



pagina precedente