giovedì, 20 luglio 2017

News

Tecnologie

Novità per la videosorveglianza firmate Axis Communications

27/04/2017

MILANO - Prodotti nuovi e migliorati, progettati per soddisfare le esigenze specifiche dei clienti, per videosorveglianza multi-view in scenari discreti e videosorveglianza dettagliata di grandi aree: li ha presentati Axis Communications a ISC West 2017, svoltosi dal 5 al 7 aprile scorso a Las Vegas. In dettaglio: la serie AXIS FA di telecamere modulari e tre nuovi modelli della serie AXIS P13, che offrono una risoluzione 4K alla massima velocità di trasmissione.

La serie AXIS FA consente una videosorveglianza interna dall’ottimo rapporto qualità-prezzo e molto discreta di quattro aree vicine tra loro utilizzando un unico sistema di telecamere. L’unità principale AXIS FA54 può trasmettere video alla massima velocità di trasmissione HDTV 1080p da quattro unità sensore collegate contemporaneamente utilizzando un singolo indirizzo IP.

Le telecamere di rete AXIS P1367 per interni e AXIS P1367-E e AXIS P1368-E per esterni si aggiungono alla serie di telecamere fisse AXIS P13, ideale per la videosorveglianza cittadina, i trasporti e l’ambito del retail. Con una sensibilità alla luce migliorata, un'ottima qualità d'immagine e con una velocità di trasmissione superiore, queste telecamere possono fornire immagini con risoluzione fino a 4K a in grandi spazi aperti con condizioni di luce critiche, come quelle che caratterizzano gli ingressi delle stazioni ferroviarie, le aree affollate della città o i parcheggi.

I nuovi modelli della serie AXIS P13 saranno disponibili attraverso i canali di distribuzione Axis nel secondo trimestre 2017. Sempre nell'ambito dello stesso evento, Axis ha inoltre presentato in anteprima una selezione di prodotti che verranno invece proposti sul mercato entro la fine dell'anno.

 


maggiori informazioni su:
www.axis.com



pagina precedente