venerdì, 29 marzo 2024

News

Tecnologie

Efficienza e sicurezza con la versione 8.4 di Exacqvision VMS di Tyco

24/04/2017

MILANO - “Siamo consci di quanto sia prezioso il tempo degli utenti. Per far sì che non venga sprecato abbiamo potenziato la gestione della loro sicurezza globale “on-the-go” aggiungendo il supporto audio bidirezionale a Exacq Mobile. Grazie a questa funzionalità mobile che consente di visualizzare immagini, attivare o disattivare gli allarmi e parlare ai soggetti presenti on site in tutta comodità, i clienti non sono più bloccati dietro a una scrivania e possono investire il loro tempo come meglio credono. La versione 8.4 di Exacq Mobile offre loro questo elevato livello di flessibilità”.

Con queste parole, Andrea Natale, marketing manager di Tyco Integrated Fire & Security, spiega le caratteristiche della versione 8.4 di Exacqvision VMS (Video Management System), che potenzia la sicurezza di rete e on site con funzionalità in grado di offrire numerosi vantaggi a utenti, system integrator e funzioni IT. Exacqvision contribuisce a migliorare l’efficienza dell’operatore nell’individuazione e tracciamento di soggetti sospetti in un determinato sito grazie alla funzionalità “Click and Go”. Utilizzando aree cliccabili pre-definite, è possibile infatti cliccare sui punti di uscita delle inquadrature seguendo così i movimenti del soggetto passando ad altre telecamere consecutive. Con la versione 8.4 è possibile utilizzare i settaggi preconfigurati delle Speeddome in grado di effettuare lo zoom senza la necessità di selezionare manualmente un preset, con risparmio di tempo e risorse.

Exacqvision 8.4 protegge e cifra tramite HTTPS il traffico di dati tra telecamera e server del NVR, sia nel caso di telecamere Illustra che in caso di utilizzo di terze parti. La protezione è estesa anche ai Web Service dei browser e a Exacq Mobile. Progettato per semplificare l’installazione e migliorare l’efficienza operativa dell’intera soluzione di sicurezza, la soluzione sfrutta il concetto di “Complete Security Solution” basato sul successo delle integrazioni dei sistemi di controllo accessi Kantech, antitaccheggio Sensormatic e antintrusione DSC e Bentel Absoluta, tutti parte della famiglia di marchi di sicurezza Tyco.

 

 

 


maggiori informazioni su:
www.tycofs.it



Tutte le news