martedì, 24 ottobre 2017

News

Business & People

Negozi, banche e autobus “dal vero” nella vertical demo room di Hikvision

20/04/2017

 Vittorio Veneto (TV) - Fulcro e perno dell'action plan 2017 di Hikvision, numero uno al mondo per prodotti e soluzioni di videosorveglianza e sicurezza, è il sostegno a tutto campo dei propri partner di canale.

A tal fine Hikvision ha aperto nuove filiali (una a Bologna, una di prossima apertura Napoli e a brevissimo l’ampliamento di quella Romana), ha messo in campo promozioni, incentivi e campagne di rottamazione ed organizza eventi dedicati agli utenti finali per generare domanda dal basso, a favore dei partner, nella sala demo “vertical” allestita nella sede centrale di Vittorio Veneto.


Si tratta di 400 mq di ricostruzioni, assolutamente realistiche, dei principali mercati verticali serviti dalla tecnologia Hikvision: dal negozio di abbigliamento, con tanto di camicie e pantaloni, all'interno di un casinò, dove campeggiano una roulette e una slot machine. Ed ancora: l'ingresso di una garage , dotata pure di sistema di controllo accessi e alzabarriere, e la sezione di un autobus in scala 1:1, con sedute e sostegni per i passeggeri in piedi.
 

Nel vasto portafoglio Hikvision, si annoverano infatti soluzioni verticali per i mezzi di trasporto (mobile security a bordo di autobus, tram e treni), per gli hotel, per il retail di tutte le tipologie (dal piccolo esercizio alla GDO), per il monitoraggio urbano e per il controllo di ambienti a rischio come le stazioni di servizio, l'industria, le banche, il mondo del gaming.

Tutto questo e molto altro è in mostra permanente presso gli Headquarter di Hikvision a Vittorio Veneto.

 

 

 


maggiori informazioni su:
www.hikvision.com



pagina precedente