venerdì, 29 marzo 2024

News

Business & People

Hanwha Techwin stringe un accordo finalizzato alla creazione di una partnership con NVIDIA

07/04/2017

MILANO - Hanwha Techwin (Security Business Group, Presidente Lee Man-Seob) ha siglato un  accordo con l'obiettivo di creare una partnership con NVIDIA, azienda statunitense specialista della tecnologia AI (Artificial Intelligence) e di aumentare la competitività di tutte le soluzioni e i prodotti di sicurezza basati su intelligenza artificiale.

“La collaborazione con NVIDIA ci permette di fare un passo in avanti nello sviluppo di soluzioni di sicurezza basate su AI e deep learning, che ci permetteranno di rendere sempre più forte la nostra competitività tecnologica in questo mercato,” ha affermato Lee Man-Seob, Presidente e CEO di Hanwha Techwin Security Business Group.

NVIDIA ha infatti posto le basi della computer graphics moderna, conseguendo il successo sviluppando e producendo GPU (Unità di elaborazione grafica). Ultimamente sta occupando un ruolo di leader della tecnologia AI nel settore grafico grazie alla realizzazione di GPU per computer, robot e autoveicoli a guida autonoma basati su algoritmi di Deep Learning.

Grazie a questa partnership globale, Hanwha Techwin e NVIDIA intendono collaborare alla piattaforma di analisi video intelligente NVIDIA attualmente in fase di sviluppo. Questa piattaforma doterà i dispositivi di sicurezza (telecamere e storage media) di GPU AI basate sulla tecnologia di deep learning che permetteranno di ottenere velocemente dati di analisi video accurati in grado di offrire ai clienti informazioni significative invece di semplici video.

Hanwha Techwin ha intenzione di concentrarsi sullo sviluppo di telecamere e dispositivi di storage AI in grado di rilevare autonomamente movimenti e situazioni anomale utilizzando questa piattaforma di analisi video. La possibilità di applicare la piattaforma a varie soluzioni Hanwha Techwin, tra cui sorveglianza nei centri urbani, vendita al dettaglio, traffico, porterà all’integrazione di soluzioni basate su tecnologia AI, permettendo all’azienda di confermarsi come security specialist innovatrice, capace di sviluppare hardware e software affiancati da tecnologie futuristiche e dal meglio del AI computing.

 


maggiori informazioni su:
www.hanwha-security.com



Tutte le news