giovedì, 28 marzo 2024

News

Business & People

Brillante 2016 per Milestone, che continua a crescere

06/04/2017

COPENHAGEN (DK) – Per Milestone Systems il 2016 si è chiuso con una crescita del 18% rispetto all’anno precedente: lo rivela la relazione finanziaria divulgata in questi giorni dalla compagnia danese, leader mondiale nelle soluzioni IP di video management. Un dato che supera largamente l’incremento del mercato globale della videosorveglianza, stimato intorno al 6% nel 2016

“I motivi alla base della nostra crescita sono da rintracciarsi nella nostra solida community di partner e clienti, nella nostra tecnologia open platform e negli investimenti che sosteniamo in innovazione e nuove tecnologie. Puntiamo a proseguire sulla strada dell’approccio “co-creativo” con la nostra community e continueremo a investire in innovazione”,  ha dichiarato Lars Thinggaard, Presidente e CEO di Milestone Systems.

Nel 2016, la compagnia open platform ha lanciato parecchie nuove iniziative insieme con la sua forte community che annovera, tra gli altri, i partner Intel e Siemens, e gli end-users Hyatt Hotels e Stockholm Metro.


maggiori informazioni su:
https://www.milestonesys.com/it



Tutte le news